Servizi complementari

Servizi complementari

Servizio di Bar e Ristorazione

Il Bar/Ristorante è ubicato al piano secondo. Sono anche disponibili distributori di bevande (calde e fredde) e snack al piano terreno nei pressi dell’Ufficio ticket.

Ambulanze

La Clinica non dispone di un proprio servizio di ambulanze: all’occorrenza il paziente in dimissione può avvalersi del Servizio ambulanza territoriale.

Assistenza Religiosa

L’assistenza religiosa è garantita per la pluralità delle confessioni a tutti i degenti che ne facciano richiesta e dalla presenza di un sacerdote cristiano cattolico.

Telefono

Le camere solventi, o a differenza alberghiera, sono dotate di telefoni abilitati alle chiamate esterne; all’atto della dimissione verrà addebitato il relativo costo del traffico telefonico. Per i pazienti SSN è disponibile il telefono di reparto.

Giornali

Il servizio è affidato ad un rivenditore esterno che passa ogni mattina per tutti i reparti di degenza.

Posta

Ai pazienti è data facoltà di spedire corrispondenza rivolgendosi al Capo Sala, che provvederà anche a distribuire la posta in arrivo. È possibile anche ricevere e spedire fax.

Parrucchiere

E’ possibile usufruire di questo servizio previa richiesta alla Caposala del Reparto.

Parcheggio

All’interno della struttura è a disposizione dei ricoverati e dei visitatori un parcheggio. È consentito il posteggio purchè vengano rispettati gli appositi spazi delimitati ed i posti riservati ai portatori di handicap.

Servizi accessori e comfort

Le camere sono provviste di servizi in camera e aria condizionata, telefono e TV e cassetta di sicurezza.
Al piano 2° è ubicato il Reparto Solventi con camere a due letti, di cui uno dedicato all’accompagnatore, provviste di apparecchio telefonico autonomo, TV, aria condizionata, frigobar, cassetta di sicurezza, servizi in camera.
Le visite sono permesse nei giorni feriali:
dalle 12.30 alle 14.00 e dalle 18.30 alle 20.00.

mentre nei giorni festivi
dalle 11.30 alle 14.30 e dalle 17.30 alle 20.00.

Sono ammesse visite fuori orario previa autorizzazione dei Responsabili di Reparto.

L’organizzazione di cucina prevede un menù a rotazione mensile, con due tipologie stagionali, che consente la scelta tra diverse pietanze.
Il paziente sarà invitato a scegliere sulla base delle sue preferenze e/o in base a eventuali diete prescritte. La sua “prenotazione” verrà annotata dal personale su Tablet.


Struttura ad Alta Specializzazione
Personale qualificato e tecnologia all'avanguardia sono al vostro servizio.
© Copyrights 2024 - Clinica La Vialarda - privacy policy- dichiarazione dei cookie - trasparenza - powered by IT Impresa